Snie, l'evoluzione del Brand
Oggi, il mercato sta oramai maturando e nuove sfide e nuovi obbiettivi da raggiungere si manifestano.
In ottemperanza alle norme regolatorie di separazione funzionale di ARERA abbiamo dovuto di nuovo ragionare sui nuovi singoli brand da attribuire alle singole attività le cosiddette “business unit” di SNIE.
Pertanto, oggi la scelta è stata conseguenziale. Il logo unico SNIE perde i suoi “petali” e rimane essenziale nel suo carattere e nel suo colore originario, preparandosi con le sue aree operative alle nuove sfide nel mercato.
Viene creato rispettivamente il brand N-reti per l’attività di distribuzione e misura, dove la N sta per “Nolana” da sempre utilizzato nel mercato come sinonimo per l’attività svolta ma anche per “insieme di numeri” di rete e oltre confine.
SEAN, il brand per la vendita dell’energia nel mercato regolato, quello della maggior tutela per l’uso domestico, utilizzando il nome di “Servizio Elettrico Area Nolana”.
Snie Energy, il brand per la vendita dell’energia e servizi nel mercato libero, tutto rivolto al più ampio territorio con ambizione di crescita e sviluppo nel mercato.
Infine, Snie Power il brand per la produzione dell’energia esclusivamente da fonti rinnovabili del sole, dell’acqua e del vento.